Privacy: l'invio della vostra e-mail o di ogni altro dato personale non comporta l'implicita e/o esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dalla normativa di cui al D.lgs. N° 196/2003, con la conseguenza che tali dati verranno da noi conservati al solo fine di potervi contattare nuovamente per farvi conoscere gli ultimi aggiornamenti del nostro sito e per consolidare il rapporto già in oggi intrapreso.
A tal fine vi ricordiamo che l'eventuale trattamento dei vostri dati avvera' solo e soltanto dopo che ci avrete inviato la Vostra espressa autorizzazione.
Disclaimer: le informazioni contenute nel presente sito hanno carattere informativo meramente generale senza che le stesse possano essere prese come riferimento per la risoluzione di problematiche specifiche per le quali, rimanendo fin da ora a vostra disposizione, consigliamo di rivolgervi ad un professionista del settore di interesse.
Diritto d'autore: vi ricordiamo che tanto la composizione grafica nel suo complesso quanto i contenuti del presente sito sono soggette alle normative italiane ed europee in tema di diritto d'autore e che ogni riproduzione parziale e/o totale non espressamente autorizzata è severamente vietata.
Links: autorizziamo fin da ora terzi soggetti a linkare altri siti al sito www.alfredotornese.it alla sola condizione che ciò non comporti la violazione di norme civili, fiscali e/o penali siano esse italiane e/o straniere.
Deontologia: quanto pubblicato in questo sito non riveste carattere pubblicitario palese e/o occulto dello studio e dei professionisti che lo compongono ed è conforme a quanto previsto dal codice deontologico forense ovvero che le e prestazioni di consulenza via telematica sono comunque offerte a pagamento in base alla tariffa stabilita dalla legge professionale e non possono essere in alcun modo gratuite.
L'accesso al sito e ai suoi links costituisce una espressa richiesta di informazioni sull'attività svolta dallo studio che vengono fornite per via telematica, la visione della presente pagina e di quelle successive comporta l'accettazione di tale condizione.
L'art. 17 codice deontologico forense recita che è consentita all'avvocato, a tutela dell'affidamento della collettività, l'informazione sulla propria attività professionale, sull'organizzazione e struttura dello studio, sulle eventuali specializzazioni e titoli scientifici e professionali posseduti. Le informazioni diffuse pubblicamente con qualunque mezzo, anche informatico, debbono essere trasparenti, veritiere, corrette, non equivoche, non ingannevoli, non denigratorie o suggestive e non comparative. In ogni caso le informazioni offerte devono fare riferimento alla natura e ai limiti dell'obbligazione professionale.